rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alessandrini e Del Vecchio esultano: "A Pescara il mare è balneabile"

Sindaco e vice sindaco annunciano con orgoglio che "dal terzo campionamento dell'Arta sono usciti fuori ottimi dati per la stagione balneare al via. Siamo certi che i risultati finali andranno sempre meglio"

"Il litorale cittadino risulta oggi completamente balneabile": così il sindaco Marco Alessandrini e il vice sindaco Enzo Del Vecchio commentano l'esito degli ultimi prelievi Arta sulle acque di mare e fiume. "E' un lavoro mai interrotto quello messo in campo dall'inizio del mandato e siamo certi che i risultati finali andranno sempre meglio per la balneazione", aggiungono.

"Quelli odierni, che sono già molto incoraggianti, sono una base ottima per la stagione che sta per cominciare. Il terzo campionamento svolto dall'Arta prima delle rilevazioni rituali della stagione balneare, ci consegna un dato di piena balneabilità su tutto il litorale cittadino. Un dato che deve far riflettere sulle azioni svolte e su quelle che mai si interromperanno affinché elementi anche contingenti possano mettere a rischio lo stato di un elemento ambientale identitario qual è il mare e di un settore economico importante com'è quello del turismo balneare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrini e Del Vecchio esultano: "A Pescara il mare è balneabile"

IlPescara è in caricamento