rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Regina Margherita

Albero cade davanti alla scuola media Mazzini: bloccata via Regina Margherita [FOTO]

Sono intervenuti, per le operazioni di messa in sicurezza, gli agenti della polizia municipale di Pescara e il nucleo volontario di protezione civile

Una strada del centro letteralmente tagliata a metà. "Colpa" di un albero che, a causa del vento che da un paio d'ore sta investendo la città, è crollato giù nel primo pomeriggio di oggi (17 settembre). Il fatto si è verificato in viale Regina Margherita, proprio di fronte alla scuola media Mazzini. Di conseguenza è stato chiuso al traffico il punto compreso tra l'incrocio con viale Muzii e l'intersezione con via De Amicis. Per precauzione è stato transennato, con il nastro bianco e rosso, anche il successivo tratto di viale Regina Margherita che prosegue fino a piazza Salotto.

Sono intervenuti, per le operazioni di messa in sicurezza, gli agenti della polizia municipale di Pescara e il nucleo volontario di protezione civile. Rimanendo in zona, problemi si sono verificati anche all'inizio di via De Amicis, dove è caduto a terra il fogliame di una palma, e sul vicino lungomare, dove il tronco di una pianta è stato piegato dalle forti raffiche fino a spezzarsi a metà. La riviera è comunque presidiata dai vigili del fuoco, presenti sul posto con più squadre.

Raffiche di vento centro Pescara 17 settembre 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade davanti alla scuola media Mazzini: bloccata via Regina Margherita [FOTO]

IlPescara è in caricamento