rotate-mobile
Cronaca

Alanno, rubano vestiti per 4 mila euro: arrestati tre romeni

I carabinieri di Alanno hanno arrestato tre romeni responsabili di un furto di capi di abbigliamento del valore di circa 4.000 euro di proprietà di un commerciante di Chieti. Due di loro sono stati arrestati dopo un inseguimento

I carabinieri di Alanno hanno arrestato tre cittadini rumeni con l'accusa di furto aggravato in concorso. Hanno infatti rubato capi d'abbigliamento per 4 mila euro da un furgone di proprietà di un commerciante chietino.

Ieri pomeriggio, i militari hanno notato un uomo uscire da un capannone abbandonato nella zona artigianale di Alanno con 8 sacchi di plastica contenenti dei vestiti. Si trattava della refurtiva del colpo messo a segno la notte precedente. Nel frattempo, hanno anche notato due complici che si allontanavano a bordo di un'auto. I due sono poi stati identificati ed arrestati a Turrivalignani.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. In manette sono finiti Voiculescu Ion Daniel, 32enne senza fissa dimora,  Arama Ionel, 27enne censurato residente in Turrivalignani (Pe),  Iosif Dumitru, 46enne censurato residente in Turrivalignani (Pe).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alanno, rubano vestiti per 4 mila euro: arrestati tre romeni

IlPescara è in caricamento