rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Alanno

Tragedia ad Alanno, 16enne muore nel giardino di casa

Il giovane è stato trovato senza vita, probabilmente colto da un malore improvviso, nel giardino della sua abitazione dopo aver pranzato con i nonni

Aveva appena finito di pranzare, quando improvvisamente il suo cuore si è fermato. Tragedia nel primo pomeriggio del 28 luglio ad Alanno, dove un 16enne è deceduto nel giardino della sua abitazione. Il ragazzo, studente dell'istituto agrario di Alanno, è stato trovato a terra senza vita dopo che aveva pranzato con i nonni nella sua abitazione. Subito sono stati chiamati i soccorsi del 118 arrivati con un'ambulanza medicalizzata in pochi minuti, ma nonostante le manovre di rianimazione il ragazzo è morto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Penne. Da un primo esame la morte è stata attribuita ad un malore improvviso, ma è comunque stata disposta l'autopsia dall'autorità giudiziaria per chiarire con precisione le cause del decesso.

Sgomento e tanto dolore nella comunità di Alanno: il sindaco Oscar Pezzi, da noi raggiunto, ha dichiarato: "Non ci sono parole per una tragedia di questo tipo che ha colpito me e tutti i concittadini. Il ragazzo era conosciuto in paese ed era molto attivo, amava giocare a calcio. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia":

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Alanno, 16enne muore nel giardino di casa

IlPescara è in caricamento