rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ail: per tre giorni in vendita le Stelle di Natale in città ed in provincia

Il 10,11 e 12 dicembre anche a Pescara e provincia saranno in vendita le stelle di natale dell'Ail, l'Associazione Italiana contro le Leucemie. Un piccolo gesto per aiutare i malati e la ricerca

Il 10,11 e 12 dicembre anche a Pescara e provincia saranno in vendita le stelle di natale dell'Ail, l'Associazione Italiana contro le Leucemie.

Per quanto riguarda la nostra città, gli stand saranno presenti Piazza Salotto, Piazza Sacro Cuore, Borgo Marino, Edicola di Via Venezia e
presso l’Ospedale Civile; in provincia, i volontari dell'associazione saranno a disposizione con le stelle di natale in quasi tutti i comuni.

Quello delle Stelle di Natale dell'Ail è un appuntamento che ormai si ripete da 22 anni. Con un contributo minino di 12 euro, si diventa anche sostenitori dell'Associazione.

I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare la ricerca scientifica, migliorare la qualità delle cure, realizzare nuove Case Ail (Pescara ne ha già una, inaugurata il 20 giugno 2009), collaborare al servizio di assistenza domiciliare dei pazienti affetti da patologie del sangue.

"Gli ottimi ed incoraggianti risultati riportati dalla ricerca scientifica sono stati resi possibili grazie alla costante attività dei ricercatori e all’impegno di informazione, sensibilizzazione e sostegno delle associazioni che operano in questo ambito." aggiunge l'Ail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ail: per tre giorni in vendita le Stelle di Natale in città ed in provincia

IlPescara è in caricamento