Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Riviera Nord / Viale della Riviera

Viale della Riviera, aggressione allo stabilimento "La Lampara": 2 feriti

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. I due feriti, marocchini, sono stati soccorsi dalla Polizia. Uno dei due, ferito alla testa, è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale di Pescara

Sono stati notati da una volante della Polizia mentre giacevano a terra doloranti. E' successo la notte tra sabato e domenica scorsa davanti lo stabilimento balneare "La Lampara", in viale della Riviera. Uno dei due extracomunitari era ferito alla testa e in uno stato di semi incoscienza, mentre l’altro, in evidente stato di ebbrezza alcolica, aveva dolore ad una caviglia.

Gli agenti della Polizia, dopo aver richiesto l'intervento del 118, hanno cercato di verificare quanto accaduto. Il marocchino ferito alla testa, un 31enne sprovvisto di documenti identificativi, è stato trasportato presso il pronto soccorso e poi ricoverato nel reparto di chirurgia. L'altro extracomunitario, dopo essersi rifiutato di ricevere le cure mediche, è stato accompagnato negli uffici della Polizia per gli accertamenti di rito.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti uno dei due giovani sarebbe stato colpito da un pugno da una persona ancora non identificata. L'altro marocchino, invece, intervenuto per aiutare il compagno, sarebbe stato spintonato a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Riviera, aggressione allo stabilimento "La Lampara": 2 feriti
IlPescara è in caricamento