Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Colli

Aggredita e rapinata in casa in piena notte: l'incubo vissuto da una 84enne

Due gli uomini che in piena notte si sarebbero introdotti nella sua abitazione in zona Colli. Le avrebbero tappato la bocca prima di intimarle di indicargli e aprirgli la cassaforte. Cosa che lei ha fatto. I due si sono quindi dileguati e ora è caccia all'uomo

Momenti di vero terrore per una 84enne che si è vista piombare in casa in piena notte due malviventi giunti con l'intento di rapinarla. Sul posto, subito dopo i fatti, è intervenuta la squadra volante con le indagini ora affidate alla squadra mobile.

In piena notte due uomini si sarebbero introdotti nell'abitazione dell'anziana in strada Cavallaro a Pescara Colli e sembra tappandole la bocca al fine di intimidirla, le avrebbero intimato di dire loro dov'era la cassaforte. Cosa che lei ha ovviamente fatto con i due che, svuotatala prendendo tutti i preziosi che c'erano all'interno, si sarebbero poi dileguati. Sarebbe stata quindi la donna a lanciare non appena possibile l'allarme.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

È dunque caccia ai malviventi cui si spera di risalire anche attraverso le immagini delle telecamere che si trovano lungo la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata in casa in piena notte: l'incubo vissuto da una 84enne
IlPescara è in caricamento