rotate-mobile
Cronaca

Agbe, Pescara Calcio mette all'asta su Ebay maglie dei calciatori

Il Pescara Calcio torna a sostenere l'Agbe, l'associazione dei genitori di bambini emopatici, mettendo all'asta in beneficenza su Ebay le maglie di due giocator, Federico Melchiorri e Bikir Bjarnason

Pescara Calcio ancora una volta in prima fila per quanto riguarda la beneficenza. La società biancazzurra infatti ha deciso di mettere all'asta su ebay le maglie di due calciatori, Federico Melchiorri e Bikir Bjarnason, il cui ricavato sarà donato all'Agbe (Associazione genitori bambini emopatici) per acquistare un'automobile da mettere in palio in una lotteria di beneficenza.

Il Pescara però sarà protagonista anche di altre iniziative, come l'aumento del costo dei biglietti di 50 centesimi fino a fine stagione che saranno devoluti sempre all'Agbe.

"Lo sport deve essere anche un veicolo di solidarieta e lanciare messaggi positivi. L'Agbe porta avanti un grande progetto per aiutare e supportare i bambini ricoverati all'ospedale di Pescara e i loro familiari e noi non potevamo che accettare con entusiasmo e affiancare questa loro lodevole iniziativa". ha dichiarato il presidente del Pescara Sebastiani, mentre il presidente Agbe Parenti ha sottolineato l'importanza del binomio sport / solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agbe, Pescara Calcio mette all'asta su Ebay maglie dei calciatori

IlPescara è in caricamento