rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: torna il volo Pescara Toronto

A partire da ieri è nuovamente attivo il collegamento aereo fra l'Abruzzo ed il Canada grazie alla riattivazione, da parte di Air Transit, del volo Pescara Toronto. Resterà attivo fino al 13 ottobre

Nella giornata di ieri è tornato operativo il collegamento tra l'Abruzzo e il Canada grazie alla compagnia Air Transat, che rilancia il volo di linea Pescara - Toronto fino al 13 ottobre 2011.

La rotta consentirà di raggiungere Toronto da Pescara con 1 volo No Stop settimanale a partire da 536 euro A/R, tasse incluse.

Ogni giovedì, l'arrivo è previsto a Pescara alle ore 11 e la partenza per lo scalo canadese alle ore 12.45. "Dopo le ottime perfomances registrate l'anno scorso, proponiamo il collegamento di linea da Pescara per ribadire l'importanza strategica che riveste per noi il bacino del Centro Italia'' - ha dichiarato Tiziana Della Serra, Direttore Italia Air Transat.

La compagnia canadese si aspetta un riscontro notevole in termini di domanda.

La rotta Pescara - Toronto sarà servita con moderni Airbus A310-300, che ospitano 229 passeggeri in Economy e 20 in Club.

Il Presidente della Saga Carla Mannetti ha spiegato che il collegamento intercontinentale con il Canada è stato riconfermato in virtù dei dati positivi registrati dal flusso 2010, che si attestava sui 7.300 passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: torna il volo Pescara Toronto

IlPescara è in caricamento