rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto, sindaco Alessandrini accoglie passeggeri di ritorno da Parigi

Il sindaco Alessandrini ha accolto i passeggeri arrivati con il volo Ryanair Parigi-Pescara di ritorno dalla capitale francese. E' il primo volo in arrivo dalla Francia in città dopo la strage di venerdì scorso

Il sindaco di Pescara Alessandrini ha accolto alle 14,50 i passeggeri in arrivo all'aeroporto Liberi con il volo Ryanair Parigi-Pescara. Si tratta del primo volo arrivato in città dalla Francia dopo la strage di venerdì sera.

"Mi e' sembrato doveroso venire a salutare queste persone molte delle quali partite per un weekend di spensieratezza in Francia e tornati in Abruzzo con la paura, ma soprattutto il dolore di aver assistito, anche se indirettamente, ad una delle piu' grandi tragedie vissute negli ultimi decenni. Quello che e' accaduto ha sconvolto tutti noi - ha aggiunto - ma dobbiamo andare avanti e reagire e non darla per vinta a chi semina odio e terrore" ha dichiarato il primo cittadino.

Ricordiamo che nell'attentato non sono rimasti coinvolti cittadini abruzzesi. Il volo in partenza per Parigi invece è decollato regolarmente questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, sindaco Alessandrini accoglie passeggeri di ritorno da Parigi

IlPescara è in caricamento