Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Aeroporto, cancellato per nebbia il volo Pescara - Dusseldorf: disagi per i passeggeri

Cancellato dalla Ryanair il volo delle 9.50 in partenza per Pescara per raggiungere la città tedesca per nebbia scatenando le polemiche dei passeggeri rimasti a terra

Momenti di tensione questa mattina all'aeroporto di Pescara dove i passeggeri del volo Pescara - Dusseldorf delle 9.50 sono rimasti a terra a causa della cancellazione del volo da parte di Ryanair. La motivazione che ha spinto la compagnia a questa decisione è quella della nebbia, ed i passeggeri hanno subito protestato sostenendo che la nebbia alle 10 si era già diradata e dunque l'aereo, sebbene in ritardo, sarebbe potuto comunque partire. Inoltre, sarebbero state violate le condizioni della carta del passeggero.

Davanti allo sportello informazioni si è formata una lunga coda considerando che i passeggeri erano 140, ma la Saga è intervenuta riuscendo a far tornare la situazione alla normalità. I passeggeri infatti sono stati fatti paritre per altre rotte mentre i passeggeri di Dusseldorf che sarebbero dovuti arrivare a Pescara con lo stesso aereo rimasto a terra nello scalo pescarese, sono arrivati con un volo partito da Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, cancellato per nebbia il volo Pescara - Dusseldorf: disagi per i passeggeri

IlPescara è in caricamento