menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto, cancellato anche il secondo volo per Milano

A partire dal 1 giugno non sarà più disponibile il secondo volo in partenza per Milano, ovvero quello delle 15.45. Lo ha rivelato l'esponente di Pescara Mi Piace Foschi. "Continua il declino dell'aeroporto di Pescara

Nuove polemiche relative all'aeroporto di Pescara.

Armando Foschi, esponente del movimento Pescara Mi Piace,ha fatto sapere infatti che a partire dal 1 giugno non sarà più disponibile il secondo volo in partenza per Milano dell'Alitalia, delle ore 15.45.

Foschi, che nei giorni scorsi aveva avuto un botta e risposta con il consigliere regionale D'Alessandro del PD sulla vicenda Ryanair, torna ad attaccare il Governo Regionale parlando di una nuova tegola per lo scalo aeroportuale cittadino, che si avvicina inesorabilmente al declino.

"Quest’anno l’amara sorpresa, che oggi però pare quasi scontata: il secondo volo Alitalia per Milano del pomeriggio, con partenza alle 15.45, è stato cancellato a partire dal primo giugno, sospensione che resterà in vigore almeno sino a inizio a ottobre, poi si vedrà. Una vera doccia fredda piovuta sui passeggeri rimasti praticamente a piedi e che ora potranno partire solo alle 7.30 del mattino da Pescara, con rientro alle 23.10. Non un preavviso, non una nota da parte della Saga, non una comunicazione ufficiale: i cittadini lo hanno scoperto solo quando sono andati a comprare, come sempre con largo anticipo, i biglietti per il mese di giugno e luglio e hanno visto che l’ultimo volo acquistabile porta la data del 31 maggio. " ha dichiarato Foschi, chiedendo alla Saga di sapere se l'azienda era a conoscenza di questa sospensione anticipata del volo (di solito la sospensione avveniva dal 15 luglio), e quali sono le ragioni di questa scelta.

Foschi inoltre chiede di sapere come mai questa decisione non sia stata comunicata per tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento