rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Acqua sporca fra Pescara e Francavilla, un lettore: "Nessuno ci ha fatto allontanare"

Ieri a causa della rottura di una tubatura del depuratore, le acque fra Pescara sud e Francavilla sono diventate di colore marrone, allarmando notevolmente i bagnanti

Domenica al mare rovinata per i bagnanti che ieri hanno affollato le spiagge fra la riviera sud di Pescara e Francavilla.

Una grossa macchia marrone, infatti, ha invaso l'acqua allarmando parecchio i presenti. A quanto pare, la causa è stata una rottura della tubatura del depuratore.

Molti utenti sono stati fatti allontanare dall'acqua in via precauzionale dai balneatori, ma un nostro lettore ci ha scritto lamentandosi di non aver ricevuto alcun avviso.

"Bene vi dico che io ero al mare a Porta Nuova, noi siamo usciti dall'acqua per nostra spontanea volontà, ma nessuna ha avvisato nessuno e famiglie e bimbi hanno continuato per tutto il giorno a fare il bagno!!!!! Non è vero chegli stabilimenti sono stati avverti!!! Abbiamo parlato con dei passanti veneti da francavilla e ci hanno detto che l'aqua era indecente e che nessuno sapeva il perchè.Molto sporca anche fino al porto turistico!!!! Voglio far notare che almeno nel tratto dove ero io nessuna ha detto a nessuno di uscire dall'acqua!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua sporca fra Pescara e Francavilla, un lettore: "Nessuno ci ha fatto allontanare"

IlPescara è in caricamento