rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Filomena / Via Bernardo Brandizio

Raccolta delle acque bianche, lavori in via Brandizio e via Caravaggio

Nuovi lavori nella zona nord della città, fra via Brandizio e via Caravaggio per la realizzazione della nuova rete per le acque bianche. Cantiere attivo anche in via dell'Emigrante

Scatta a partire da oggi e fino al 28 febbraio il divieto di transito, sosta e fermata in via Brandizio, una traversa di via dell'Emigrante, e il divieto di sosta e fermata in via Caravaggio.

Partono infatti alcuni lavori per la realizzazione della rete delle acque bianche e di riqualificazione del manto stradale, mentre in via dell'Emigrante sono ripresi i lavori che erano bloccati a causa di alcune problematiche burocratiche.

"Per consentire lo svolgimento delle opere abbiamo adottato alcuni provvedimenti viari, ossia in via Brandizio è stato istituito il divieto di transito, sosta e fermata, dalle 7 alle 18, da domani, martedì 12 febbraio, sino al 28 febbraio. Dalle 18 alle 7 verrà consentito il traffico esclusivamente ai residenti di via Brandizio, sulla carreggiata d’emergenza delimitata da un’adeguata segnaletica e da transenne, poste a protezione delle aree oggetto dei lavori" ha detto l'assessore Del Trecco, sottolineando come invece in via Caravaggio i lavori partiranno solamente quando sarà completato il cantiere in via dell'Emigrante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta delle acque bianche, lavori in via Brandizio e via Caravaggio

IlPescara è in caricamento