rotate-mobile
Cronaca

L’AcquaeSapone Emmegross ricorda il tifoso Roberto Di Giacomo

Prima della partita l'omaggio a quello che tutti consideravano un amico, scomparso a luglio a 39 anni nell'esplosione dell'azienda di famiglia in cui hanno perso la vita anche altre persone

Sabato pomeriggio l’AcquaeSapone Emmegross Calcio a 5 ha ottenuto la prima vittoria stagionale contro il Real Rieti. Una festa bellissima al Palaroma, anticipata però da un momento di commozione.

La società ha infatti voluto ricordare, prima della partita, l’amico e grande tifoso nerazzurro Roberto Di Giacomo, noto imprenditore angolano del settore pirotecnico, tragicamente scomparso lo scorso 25 luglio a soli 39 anni nell’esplosione dell’azienda di famiglia in cui hanno perso la vita anche altre tre persone.

L’AcquaeSapone, per iniziativa dell’amministratore Tony Colatriano, ha omaggiato Daniele Di Giacomo e Alessandro Di Marcoberardino con una maglia autografata da tutti i giocatori nerazzurri e una targa in ricordo di Roberto.

La consegna è stata fatta direttamente dai vertici della società, Nando Barbarossa e Antonio Iervolino. Un lunghissimo applauso ha accompagnato il momento di commozione al palazzetto, poi è iniziata la festa sul parquet. “Anche Roberto, da lassù, avrà spinto Murilo e compagni alla vittoria”, si legge in una nota dell’Acqua e Sapone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’AcquaeSapone Emmegross ricorda il tifoso Roberto Di Giacomo

IlPescara è in caricamento