rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Paura per l'Acqua&Sapone Calcio a 5: atterraggio d'emergenza per un'avarìa all'aereo

Dopo il decollo dell'aereo da Catania verso Fiumicino a causa di uno stormo di uccelli che ha impattato contro uno dei motori ed il velivolo è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza

Momenti di panico per i giocatori e lo staff dell'Acqua&Sapone Unigross di Calcio a 5. Domenica mattina, infatti, l'aereo sul quale viaggiavano da Catania verso Roma Fiumicino ha avuto un'avarìa ad un motore ed è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza. Pochi minuti dopo la partenza, infatti, sul velivolo della compagnia spagnola Vueling, è stato udito un forte boato simile ad uno scoppio che ha spaventato i passeggeri. Si trattava, come ha spiegato poi il comandante, di un problema al motore causato dall'impatto con uno stormo d'uccelli.

A quel punto, con un motore spento, è stata effettuata una manovra per compiere un'atterraggio d'emergenza. Grande spavento per i giocatori che poi, una volta tornati a Catania, sono saliti su un altro aereo della stessa compagnia che li ha portati finalmente a Roma Fiumicino dove l'atterraggio però è stato particolarmente complicato e brusco a causa del forte maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per l'Acqua&Sapone Calcio a 5: atterraggio d'emergenza per un'avarìa all'aereo

IlPescara è in caricamento