menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aci, nuova campagna di sicurezza stradale con Cristiano Militello

Il celebre inviato di "Striscia la Notizia" sarà ospite, mercoledì 28 ottobre, della seconda edizione di "Pensa alla vita... guida con la testa". Appuntamento alla discoteca 4 Vele

"Non stordirti, c'è la tua vita in ballo". Questo è lo slogan di "Pensa alla vita... guida con la testa", campagna per la sicurezza stradale specie in relazione ai comportamenti dei giovani, realizzata con il finanziamento dei fondi PAR - FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo.

Una campagna, ma anche un grande evento, un road show, come è stato definito da organizzatori e promotori, tutti insieme: Aci, Polizia Municipale, Comune di Pescara, Regione Abruzzo. Un appuntamento da non perdere, giunto alla seconda edizione dopo il successo straordinario del mese di aprile.

Mercoledì 28 ottobre, dalle 10 alle 12.30, l’evento presso la discoteca 4 Vele di Pescara, con l’ospite d’eccezione Cristiano Militello (storico inviato di Striscia la notizia, conduttore su R 101 e attore teatrale) e un numero enorme di studenti a gremire la discoteca, riproponendo appunto ciò che accade normalmente in una festa in discoteca.

Parteciperanno alla manifestazione anche l’associazione Carrozzine Determinate e l'associazione Flavio Arconzo vittime della strada e della giustizia, che porteranno preziose testimonianze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento