Accordo Trenitalia-Comune di Pescara per lo shopping natalizio

Quest'anno fare regali e gustarsi lo shopping delle feste costerà meno per chi sceglierà il 'Jazz' per arrivare a Pescara. L'intesa mira a incentivare l'uso del treno anzichè dell'auto

Quest'anno fare regali e gustarsi lo shopping delle feste costera' meno per chi scegliera' il treno per arrivare a Pescara. Questo il contenuto di un accordo commerciale che punta a incentivare l'utilizzo del treno per raggiungere il capoluogo abruzzese.

Raggiungere la nostra città a bordo dei nuovi treni Jazz - in servizio sulle linee abruzzesi dallo scorso gennaio - o degli altri convogli del trasporto regionale, rendera' anche molto piu' godibile lo shopping natalizio, libero dallo stress del traffico cittadino o dal problema del parcheggio dell'auto privata.

Per usufruire della promozione e ottenere uno sconto minimo del 10% sulla merce acquistata bastera' esibire, in uno degli oltre 300 negozi aderenti all'iniziativa, il biglietto del treno regionale con destinazione Pescara.

Il ticket dovra' essere debitamente convalidato e relativo al giorno nel quale si usufruisce della promozione. L'iniziativa commerciale si estende anche i titolari di abbonamento mensile o annuale per i servizi regionali Trenitalia con destinazione Pescara. La promozione sara' valida dal 29 novembre al 17 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento