rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Accordo Trenitalia-Comune di Pescara per lo shopping natalizio

Quest'anno fare regali e gustarsi lo shopping delle feste costerà meno per chi sceglierà il 'Jazz' per arrivare a Pescara. L'intesa mira a incentivare l'uso del treno anzichè dell'auto

Quest'anno fare regali e gustarsi lo shopping delle feste costera' meno per chi scegliera' il treno per arrivare a Pescara. Questo il contenuto di un accordo commerciale che punta a incentivare l'utilizzo del treno per raggiungere il capoluogo abruzzese.

Raggiungere la nostra città a bordo dei nuovi treni Jazz - in servizio sulle linee abruzzesi dallo scorso gennaio - o degli altri convogli del trasporto regionale, rendera' anche molto piu' godibile lo shopping natalizio, libero dallo stress del traffico cittadino o dal problema del parcheggio dell'auto privata.

Per usufruire della promozione e ottenere uno sconto minimo del 10% sulla merce acquistata bastera' esibire, in uno degli oltre 300 negozi aderenti all'iniziativa, il biglietto del treno regionale con destinazione Pescara.

Il ticket dovra' essere debitamente convalidato e relativo al giorno nel quale si usufruisce della promozione. L'iniziativa commerciale si estende anche i titolari di abbonamento mensile o annuale per i servizi regionali Trenitalia con destinazione Pescara. La promozione sara' valida dal 29 novembre al 17 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Trenitalia-Comune di Pescara per lo shopping natalizio

IlPescara è in caricamento