rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento in piazza Santa Caterina, due feriti: un giovane in gravi condizioni [FOTO]

In ospedale sono finite due persone: un 26enne originario del Mali, A.D.J., e un 46enne di Francavilla al Mare, A.F.S.

È davvero pesante il bilancio del nuovo episodio di violenza che si è verificato nella zona di piazza Santa Caterina a Pescara nel tardo pomeriggio di ieri mentre si stava tenendo la prima seduta del consiglio comunale.
In ospedale sono finite due persone: un 26enne originario del Mali, A.D.J., e un 46enne di Francavilla al Mare, A.F.S.. 

A riportare le conseguenze peggiori è stato il 26enne con ferite da eviscerazione all'addome che hanno richiesto anche un intervento chirurgico. Per il 46enne invece ferite a un braccio e alla mandibola. 

In base alla ricostruzione di quanto successo, la lite è scoppiata all’interno dei giardini presenti in piazza Santa Caterina da Siena e si è conclusa in strada, lato monti. A lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini che hanno assistito, increduli a quanto stesse avvenendo. Così poco dopo sul posto, oltre a due ambulanze del 118, sono arrivate le pattuglie della polizia, con Squadra Volante, Mobile Reparto Prevenzione Crimine e la Scientifica. La Squadra Mobile, diretta da Dante Cosentino, si sta occupando delle indagini.

È stato trovato un coltello, sottoposto a sequestro, così come vestiti e oggetti dei due contendenti. All’origine dell’accoltellamento ci sarebbero fatti legati alla droga

Accoltellamento piazza Santa Caterina da Siena Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in piazza Santa Caterina, due feriti: un giovane in gravi condizioni [FOTO]

IlPescara è in caricamento