rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca Castellamare / Piazza Duca degli Abruzzi

Accoltellato per futili motivi l'uomo soccorso a piazza Duca Degli Abruzzi: le condizioni sono gravi

Si tratta di un 38enne che sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti a seguito di una lite scoppiata all'interno di un bar su via Nazionale Adriatica Nord e degenerata all'esterno. Con lo scooter è riuscito ad arrivare fino in piazza Duca degli Abruzzi dove è stato trovato. La prognosi è riservata. Fermato il presunto aggressore: indagano i carabinieri

Accoltellamento in piazza Duca degli Abruzzi nel pomeriggio di oggi, sabato primo giugno. Diversi i fendenti da cui sarebbe stato raggiunto un 38enne che al momento dell'aggressione era con lo scooter. Sarebbero stati tutti frontali i colpi con due di questi che lo avrebbero raggiunto al torace e sarebbero stati particolarmente violenti.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Sul posto è giunta un'ambulanza che prestati i primi soccorsi ha portato subito il 38enne in ospedale. Al momento sarebbe intubato e da quanto si apprende si attendono i risultati dei controlli effettuati per capire se dovrà essere operato.

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Ci sarebbe una lite alla base del grave accoltellamento verificatosi nel pomeriggio di oggi. L'uomo è stato soccorso in piazza Duca degli Abruzzi dove sarebbe arrivato a bordo del suo scooter dopo essere stato raggiunto da diversi fendenti all'esterno di un bar su via Nazionale Adriatica Nord di fonte a un centro commerciale al confine con Montesilvano. Futili i motivi alla base del gesto secondo quanto riporta l'agenzia Adnkronos. 

La lite sarebbe scoppiata nel locale per poi degenerare all'esterno quando è spuntato fuori un coltello. Colpito in modo grave l'uomo si sarebbe comunque riuscito ad allontanare con il suo scooter per poi accasciarsi a terra a piazza Duca a causa della ferita all'addome.

E' ricoverato gravi condizioni in ospedale e la prognosi resta riservata. Il presunto aggressore sarebbe stato rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine e portato all'ospedale di Chieti con una prognosi di pochi giorni. A indagare sono i carabinieri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato per futili motivi l'uomo soccorso a piazza Duca Degli Abruzzi: le condizioni sono gravi

IlPescara è in caricamento