rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Accoltella il compagno al culmine di una lite, arrestata una donna

Con l'accusa di tentato omicidio è finita in manette una 49enne di Atri. A farne le spese un 48enne di Silvi. L'allarme è stato lanciato dai vicini e in poco tempo sono arrivati sul posto i Carabinieri

Se l'è vista davvero brutta un 48enne di Silvi che è stato accoltellato la scorsa notte dalla compagna, una 49enne di Atri. La donna è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione con le contestazioni di tentativo di omicidio e lesioni aggravate nei confronti del convivente.

Il fatto è avvenuto al culmine di una lite, che alcuni testimoni riferiscono essere stata l'ennesima, scoppiata per futili motivi nell'appartamento in centro storico dove i due vivono. La donna ha preso un coltello da cucina e ha colpito l'uomo due volte, procurandogli altrettante e profonde ferite al polso del braccio destro, e recidendogli un'arteria.

Alcuni vicini hanno sentito le urla e hanno allertato i soccorsi, ma all'arrivo dell'ambulanza il ferito non c'era, perché aveva deciso di recarsi da solo in ospedale, dove è stato prontamente medicato e giudicato guaribile in quindici giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il compagno al culmine di una lite, arrestata una donna

IlPescara è in caricamento