rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aca, le bollette ora si potranno pagare online

Importante novità dall'azienda che gestisce il servizio idrico in città con l'attivazione di tutti i servizi online, compreso il pagamento delle bollette direttamente dal computer

Uno sportello web virtuale dal quale eseguire tutte le operazioni riguardanti il servizio idrico, compreso il pagamento delle bollette.

L'Aca, l'azienda pubblica che gestisce il servizio idrico nel pescarese, ha annunciato l'attivazione di un'apposita sezione sul sito web www.aca.pescara.it dove gli utenti potranno procedere ai pagamenti senza doversi recare negli uffici postali o nelle ricevitorie Sisal, ma anche richiedere altri servizi come l’autolettura del contatore, la visualizzazione di letture e consumi, l’estratto conto, la variazione dei dati anagrafici, richiesta di informazioni, richieste di reclamo, richieste di disdetta,variazioni di recapito.

Inoltre per ogni richiesta si potrò conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento.

L'accesso può essere eseguito utilizzando il codice di servizio e il codice fiscale. Per problemi legati alla registrazione scrivere all'indirizzo mail ama.backoffice@aca.pescara.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aca, le bollette ora si potranno pagare online

IlPescara è in caricamento