Cronaca

Abruzzo, prima riunione regionale del Movimento a 5 Stelle

Ieri, presso l'Hotel Miramare di Città Sant'Angelo, si è svolta la prima riunione regionale dei gruppi territoriali del Movimento a 5 Stelle presenti in Abruzzo

Ieri, presso l'Hotel Miramare di Città Sant'Angelo, si è svolta la prima riunione regionale dei gruppi territoriali del Movimento a 5 Stelle presenti in Abruzzo.

Ormai il movimento a 5 Stelle è presente in tutte le province abruzzesi, a testimonianza della crescita dei singoli gruppi sul territorio.

"La situazione è infatti diventata insostenibile, il futuro del nostro paese è stato già in buona parte compromesso, dalla destra come dalla sinistra: le vicende politiche e giudiziarie degli ultimi anni hanno dimostrato come non ci sia nessuna differenza tra i due schieramenti, e pertanto il Movimento 5 stelle non potrà mai allearsi con nessun partito." dichiara il Movimento, aggiungendo che durante l'incontro è stato predisposto il coordinamento regionale ed è stata decisa l'apertura di un sito web regionale.

"Si è iniziato a discutere di iniziative che verranno organizzate al livello regionale, tra le quali una grande manifestazione regionale e una giornata a tema da svolgersi in tutte le piazze abruzzesi" conclude il Movimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo, prima riunione regionale del Movimento a 5 Stelle

IlPescara è in caricamento