rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A24-A25: riaperte ai mezzi pesanti le tratte laziali, permane divieto su tratte abruzzesi

Riaperto alla circolazione dei mezzi pesanti il tratto laziale dell’A24. Permane il divieto sulle tratte abruzzesi di A24-A25. Traffico regolare nel tratto abruzzese dell'autostrada A14. La situazione aggiornata in tempo reale

La Prefettura di Roma ha revocato nel pomeriggio il divieto di circolazione, precedentemente imposto per tutta la giornata odierna ai mezzi pesanti, sulla tratta dell’A24 di sua competenza.

Per problemi connessi a possibili tratti ghiacciati sulle tratte  di loro competenza, restano invece in vigore le ordinanze per il fermo dei mezzi pesanti emesse dalle Prefetture abruzzesi. Permane quindi il divieto di circolazione ai veicoli commerciali di peso superiore alle 7,5 tonnellate nel tratto dell'A24 tra Carsoli e Teramo e tra Torano e Bussi-Popoli sull' A25, sino a cessata emergenza.

Sul sito Internet www.poliziadistato.it sono tenute aggiornate le ordinanze che vengono adottate dalle Prefetture. Si consiglia pertanto, ai conducenti professionali e alle aziende, di acquisire le informazioni circa la percorribilità dell’itinerario del trasporto prima di mettersi in viaggio.

Traffico regolare nel tratto abruzzese dell'autostrada A14. In alcune zone sono in corso nevicate, ma non si registrano particolari disagi alla circolazione, come sottolineano al Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo. Mezzi antineve e spargisale in azione. Sull'autostrada, su disposizione delle Prefetture competenti per territorio, è in vigore dalle 22 di ieri lo stop al traffico dei mezzi pesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A24-A25: riaperte ai mezzi pesanti le tratte laziali, permane divieto su tratte abruzzesi

IlPescara è in caricamento