rotate-mobile
Cronaca

Incubo nel tratto pescarese della A14: la coda supera i 13 km, in tilt il casello di Pescara Nord - FOTO -

Situazione fuori controllo sia lungo il tratto autostradale pescarese fra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Nord, che al casello di Pescara Nord per la coda dei tir in uscita per il divieto

Viabilità paralizzata lungo l'autostrada A14 e nella zona del casello di Pescara Nord - Città Sant'Angelo. La situazione, infatti, già critica dal primo pomeriggio di oggi è diventata ora insostenibile per gli automobilisti e conducenti di mezzi pesanti e pullman. La coda, fa sapere Autostrade per l'Italia, alle 17.30 superava i 13 km fra il bivio della A14/A25 ed il casello di Pescara Nord, in direzione autostrada Milano - Napoli.

RIMBORSI A14, ECCO COME CHIEDERLI

Ad aggravare ulteriormente la paralisi del traffico è anche l'incolonnamento dei tir in uscita dall'arteria autostradale proprio al casello di Pescara Nord, a causa del divieto di transito nel tratto che arriva fino al casello di Atri - Pineto disposto dalla magistratura che obbliga tutti i mezzi pesanti ad uscire verso la viabilità ordinaria, e per questo anche nella zone limitrofe di accesso alla statale 16 si è formata una colonna di tir che hanno quasi bloccato l'attività del casello.

IMG-20200107-WA0053-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo nel tratto pescarese della A14: la coda supera i 13 km, in tilt il casello di Pescara Nord - FOTO -

IlPescara è in caricamento