rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

A Silvi bus navetta gratuito per i disabili

E’ ripartito lunedì 3 settembre a Silvi il trasporto gratuito col bus-navetta per le persone diversamente abili o con limitate abilità motorie

E’ ripartito  lunedì 3 settembre il trasporto gratuito col bus-navetta per le persone diversamente abili o con limitate abilità motorie. Come annunciato due settimane fa, il progetto è stato realizzato grazie all'impegno di numerose attività commerciali ed i numerosi sponsor che hanno deciso di sostenerlo. Grazie a questo contributo economico l'Amministrazione comunale ha permesso di offrire ai cittadini un servizio completamente gratuito per le persone disabili.

Questo importante mezzo si muoverà all'interno di tutto il territorio comunale e la gestione è stata affidata alla cooperativa Laser di Silvi.

Sarà proprio la cooperativa a garantire il trasporto ai giovani che usufruiscono del Centro di Aggregazione Giovanile. Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere al Settore Sociale del Comune di Silvi o alla Cooperativa Laser con sede in via Benedetto Croce. Il veicolo è un Fiat Scudo che potrà trasportare fino a 5 passeggeri ed è corredata anche di un elevatore omologato a norma di legge, che è stato dato in comodato gratuito al comune da parte della ditta Mobilità Garantita Gratuitamente Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Silvi bus navetta gratuito per i disabili

IlPescara è in caricamento