rotate-mobile
Cronaca Silvi marina / Piazza Enrico Fermi

A Silvi arriva la pista di pattinaggio ecologica

A Silvi arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico, completamente ecologica e che non necessita di sistemi di raffreddamento. Verrà installata sul lungomare silvarolo

A Silvi arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico, completamente ecologica e che non necessita di sitemi di raffreddamento

La struttura è stata installata a piazza Enrico Fermi, in pieno centro sul lungomare ed è stata presentata dall'assessore alla Sport Luciana Di Marco. Sarà aperta prevalentemente nei mesi estivi e per questo chiuderà il 31 Agosto. Nel frattempo ci si aspetta che questo serva ad allietare in modo alternativo le vacanze dei turisti attirando anche un discreto flusso turistico dalle zone limitrofe.  

Il costo del biglietto è di 5 euro per una pista che garantisce grandi performance anche se completamente ecologica: non consuma energia ed è fatta di polimeri biodegradabili.  

L'assessore l'assessore Luciana Di Marco: "Abbiamo voluto dare una attrattiva in più ai nostri turisti mantenendosi in forma, prendendo il sole e divertendosi in compagnia. In più la pista è eco-compatibile ed è posta in una zona centrale per renderla a portata di tutti". La mania della pista di pattinaggio di ghiaccio sintetico è importata dalla Spagna ed ha avuto un grande successo anche a Teramo durante lo scorso inverno.

Una struttura amica dell'ambiente, quindi, e un'occasione di sport e di aggregazione per tutti aperta fino a tarda sera divertendosi in compagnia per tutta l'estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Silvi arriva la pista di pattinaggio ecologica

IlPescara è in caricamento