rotate-mobile
Cronaca

1 maggio 2015 a Pescara: Giuliano Palma e band locali in concerto

Sarà un primo maggio all'insegna della musica con band emergenti e con Giuliano Palma quello in programma a Piazza Salotto a Pescara. Si parte alle 17 con l'esibizione di cinque gruppi abruzzesi

Torna la tradizione del concerto del Primo Maggio a Pescara.

L'amministrazione comunale, infatti, ha deciso di dar spazio alla musica a Piazza Salotto, con l'esibizione di cinque band emergenti abruzzesi e di Giuliano Palma, che con il suo gruppo si esibirà a partire dalle ore 21.

Alle 17 saliranno sul palco Nuvole di Rock (cover band dei Modà), Jamiroplay (musicisti dall’anima funk, soul, Acid Jazz e Funky), Ummo (notissimi per la natura “extraterrestre” della loro musica indipendente), Dianime (indie rock) e Le stanze di Federico.

Il concerto sarà presentato da Stefano D'Alberto. Alle 21 grande attesa per Giuliano Palma che farà saltare e ballare la piazza. L'assessore Cuzzi ha sottolineato come l'evento sia stato sponsorizzato da soggetti privati, permettendo così (come avvenuto in occasione del concerto di fine anno con i Tiromancino), di portare in città un artista di livello nazionale.

"Per l’estate abbiamo fatto un calendario che prevede la prima notte bianca della Riviera e la nuova edizione della notte bianca dello shopping, una speciale Regata dei Gonfaloni che diverrà internazionale, oltre a una serie di eventi che accompagneranno il periodo dell’Expo, tutti particolari. Siamo partiti bene e continueremo a fine agosto con i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia." ha aggiunto Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 maggio 2015 a Pescara: Giuliano Palma e band locali in concerto

IlPescara è in caricamento