Venerdì, 6 Agosto 2021
IlPescara

Ciclismo: Masciarelli nuovo Presidente del Trofeo Matteotti

L'ex professionista pescarese, Palmiro Masciarelli, è il nuovo Presidente dell'Unione Ciclistica "Fernando Perna", la società che organizza a Pescara il Trofeo Matteotti di ciclismo

L’ex professionista pescarese, Palmiro Masciarelli, è il nuovo Presidente dell’Unione Ciclistica “Fernando Perna”, la società che organizza a Pescara il Trofeo Matteotti di ciclismo.   

 
Masciarelli sostituisce l’imprenditore Renato Ricci, che ha diretto e guidato l’organizzazione della corsa internazionale di ciclismo riservata ai professionisti dal 1995 al 2011. Il nuovo Vice Presidente è Daniele Sebastiani, attuale Presidente della Delfino Pescara.
 
Nominati Presidenti Onorari del sodalizio pescarese gli imprenditori Renato Ricci (titolare società Emanuele Ricci) e Ennio Barbarossa (titolare Acqua&Sapone). I consiglieri sono Del Colombo e Giampietro, mentre è stato confermato Segretario Generale Nino Bellonio che, da oltre mezzo secolo, è il perno intorno al quale ruota l’organizzazione del sodalizio pescarese.
 
Direttore generale dell’Organizzazione è il giudice nazionale Luciano Verzella. Confermato anche lo staff organizzativo con Gilberto Petrucci (Addetto Stampa) e Dino Renzetti (responsabile delle Pubbliche relazioni del sodalizio e Capo della Sala Stampa).
 
La 66ª edizione del Trofeo Matteotti è in programma domenica 29 luglio 2012 sul tradizionale circuito pescarese.

“Ringraziamo il Presidente Renato Ricci per il contributo che ha dato in questi anni alla crescita dell’organizzazione del Trofeo Matteotti – sostiene il Segretario Generale Nino Bellonio. Al neo Presidente, Palmiro Masciarelli, spetterà il compito di rilanciare la corsa pescarese nel calendario internazionale e farla diventare una manifestazione d’elite”.

    
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: Masciarelli nuovo Presidente del Trofeo Matteotti

IlPescara è in caricamento