rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
IlPescara

IlPescara

Redazione

SPF 35 Targeted Protection Stick Clinique: da portare sempre con sé!

Una strepitosa novità Clinique.

 Da poco più di un giorno siamo entrati ufficialmente in primavera: le giornate saranno sempre più calde e le fredde giornate invernali, fredde e piovose, si allontaneranno sempre di più, e poi sarà finalmente estate.

 

Per tutte quelle che, come me, amano il sole ma hanno il terrore di ritrovarsi con antiestetiche macchie e rughette, risultato di ore di esposizione al sole, Clinique ha pensato ad un prodotto davvero eccezionale.
Mi riferisco al SPF 35 Targeted Protection Stick.
Questo stick aiuta a proteggere la pelle del nostro viso, assicurando una protezione fotostabile contro le radiazioni UVA e UVB.
Il packaging di questo stick è davvero pratico: potremmo utilizzare il prodotto su piccole zone, che solitamente sono a rischio scottature, come labbra, palpebre, orecchie, caviglie ecc.
Con l’applicazione, la nostra pelle sarà protetta dall’azione nociva dei radicali liberi e morbida, grazie agli ingredienti emollienti e lenitivi.
Inoltre, lo Stick SPF 35 Targeted Protection Clinique resiste ad acqua e sudore, è privo di oli ed è un valido aleato per tutti i tipi di pelle, in quanto non comedogenico.
In vendita da marzo 2011, solo nelle migliori profumerie.                

Si parla di

SPF 35 Targeted Protection Stick Clinique: da portare sempre con sé!

IlPescara è in caricamento