rotate-mobile
IlPescara

IlPescara

Redazione

Novità per le nostre labbra: GLAM SHINE 6H

BRILLANTEZZA A LUNGA TENUTA, DA OGGI ANCORA PIU' LEGGERA SULLE LABBRA

 

 

 

logo_2

 

 

beyonce-pikkola_1

 

BRILLANTEZZA A LUNGA TENUTA, DA OGGI ANCORA PIù LEGGERA SULLE LABBRA

 

Amici, oggi voglio parlarvi di un gloss della linea L'OREAL, GLAM SHINE 6H.

 

E' un gloss a lunga tenuta, rende le labbra brillanti e morbide.....a prova di bacio insomma!!!!

 

Alla linea originale, già presente sul mercato, sono state aggiunte 6 nuove nuance, che donano immediatamente un sorriso irresistibile in un semplice gesto: sto parlando del n.112 Keep The Sweet, del n.114 Tempting Pink, del n.115 Watemelon Fanatic, del n.208 Unlimited Fucsia, del n.209 Iresistible Grape e del n.308 Perpetual Praline (il mio preferito!!;-D).

 

Grazie ad una tecnologia innovativa chiamata Shine Fix, il gloss Glam Shine crea un film flessibile e resistente, che garantisce un'ottima tenuta.

 

Inoltre, l'applicatore a forma di cuore Plump Sculpt del gloss Glam Shine, consente un'applicazione ottimale del prodotto, che avvolge le labbra con la massima precisione.

 

Quindi, il risultato è labbra brillanti, luminose, morbide, con un risultato intenso e duraturo, proprio come Beyoncè, scelta come testimonial proprio perchè è una donna che unisce le sue innate doti vocali ad una bellezza e ad un fascino senza precedenti!

 

Possiamo trovare questo meraviglioso prodotto in profumeria e nei migliori negozi di cura e bellezza per la persona ad un prezzo davvero interessante.

 

A presto!

 

 

Si parla di

Novità per le nostre labbra: GLAM SHINE 6H

IlPescara è in caricamento