rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
IlPescara

IlPescara

Redazione

I love CHANEL

Chanel "Half-tint": gli occhiali da sole più ambiti del momento

ype8ndvhf9vbzdt

 

 

Nel lontano 2007, il direttore creativo della maison Chanel, Karl Lagerfeld,  propose nella sua collezione  un paio di occhiali da sole molto particolari, dal nome piuttosto evocativo, "Half-tint".

Inizialmente non furono notati nè dal pubblico, nè dai buyer (di solito sempre attenti alle tendenze del momento), ma oggi sono considerati l'oggetto del desiderio di molte fashion addicted di ogni parte del pianeta.

In rete impazzano forum e discussioni, dove le più combattive si scambiano consigli e dritte per accaparrarsi questo stupendo paio di occhiali da sole.

Purtroppo, solo pochissime fortunate potranno indossarli, abbinandoli a qualsiasi mise, vista la loro estrema versatilità.

Anche molte star dello show-biz internazionale sono state fotografate con questi cultosissimi occhiali: dalle gemelle Mary Kate Olsen, fino alla ormai scheletrica Nicole Richie.

Se non riusciremo nel nostro intento, possiamo solo sperare che la maison Chanel decida presto di riproporli in commercio, così che tutte le aficionados possano indossare questi meravigliosi occhiali.

Tutto ciò non fa che alimentare il desiderio di avere tra le mani un paio di stilosissimi Chanel "Half-tint" quindi.......caccia aperta!

 

half_tint8-1

 

 

 

 

 

 

Si parla di
IlPescara è in caricamento