rotate-mobile
IlPescara

IlPescara

Redazione

Valorizza la tua bellezza con Collistar

Consigli e prodotti per la cura del corpo

collistar-copia

 

Molte di voi mi hanno chiesto cosa pensavo della Collistar e dei suoi prodotti, tanto pubblicizzati su riviste dedicate al pubblico femminile.

La Collistar, multinazionale italiana specializzata in cosmetici e prodotti di bellezza, è presente in circa 2500 profumerie, nonchè alla Rinascente e alla Coin del nostro Bel Paese.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le nostre  esigenze, ma io voglio parlarvi di alcuni di loro che abitualmente utilizzo nella mia beauty routine.

 

crema_ultra-rig-giorno

 

Mi riferisco alla CREMA ULTRA-RIGENERANTE ANTIRUGHE GIORNO e di quella NOTTE.

La prima è una crema leggera e facilmente assorbibile, perfetta anche come base per il trucco.

La uso abitualmente e devo ammettere che svolge un intensivo effetto levigante e antirughe.

crema_ultra-rig-notte

Alla sera, dopo essermi struccata, uso la CREMA ULTRA-RIGENERANTE ANTIRUGHE NOTTE.

Questa crema rigenera la pelle in profondità, donando una sensazione di estrema compattezza alla pelle, fin dalle prime applicazioni.

Le uso entrambe da un po' e posso dire con assoluta convinzione che, quando termineranno, mi recherò alla mia profumeria di fiducia per acquistarle nuovamente.

3-versioni-talasso-scrub

Inoltre, nella mia beauty routine utilizzo altri prodotti della Collistar per la cura del corpo: il TALASSO-SCRUB TERMOATTIVO e la CREMA INTENSIVA ANTISMAGLIATURE.

Il TALASSO-SCRUB ad effetto caldo è un trattamento esfoliante e rimodellante.

Và massaggiato sul corpo asciutto, insistendo sugli odiosissimi accumuli adiposi, quindi bisogna sciacquarsi sotto il getto della doccia.

E' un prodotto eccezionale, mi piace moltissimo l'effetto caldo, l'aroma degli oli essenziali di lavanda e rosmarino, che conferiscono energia e benessere all'organismo, non unge e, con l'uso regolare, ho notato che la silhouette è alleggerita e rimodellata.

Last, but not least (;-D) voglio confidarvi un altro mio segreto di bellezza, un prodotto da avere assolutamente.

Mi riferisco alla CREMA INTENSIVA ANTISMAGLIATURE.

Questo prodotto è adatto sia alle donne che (come me ;-O) hanno quelle antiestetiche smagliature, dovute alle continue oscillazioni del peso, a seguto di una gravidanza, ma anche per tutte quelle che vogliono prevenire quelle fastidiosissime striature.

E' un prodotto meraviglioso: stimola la produzione di nuova fibre elastiche, ridensifica, ricompatta e rinforza l'epidermide, prevenendo la formazione delle smagliature.

Contiene 6 vitamine (A-B5-C-E-F-PP), acido ialuronico e burro di karitè, che nutrono e idratano intensamente l'epidermide.

 

Quindi, se volete trarre gli stessi benefici, non vi rimane che correre alla più vicina profumeria e acquistare questi meravigliosi prodotti!

Si parla di

Valorizza la tua bellezza con Collistar

IlPescara è in caricamento