rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
IlPescara

IlPescara

Redazione

Indianini Hector......che passione!

Fashion e shopping a Pescara

Qualche anno fa andai a Riccione con il mio fidanzato per una breve vacanza, e acquistai un paio di stivali in pelle arancio di ispirazione western/motorcycle.

Si trattava degli Indianini, creati da Hector, un artigiano di origini argentine, che nel 1976 fondò il suo primo laboratorio.

Qui vengono realizzate calzature accattivanti e sensuali, che si prestano a tutte (o quasi) le situazioni, tanto da essere indossate da personaggi famosi come Michelle Hunziker, le Veline di Striscia la Notizia, Ligabue, Vasco Rossi, Gianluga Grignani, ecc.

Finalmente questi bellissimi stivali sono arrivati prepotentemente anche qui, diventando un vero must have.

Sono proposti in tantissimi colori e, oltre che belli, comodi e di buona qualità, questi stivali hanno un rialzo interno del tacco di circa 4 cm che comporta, oltretutto, una postura comoda.

Su Facebook, il più celebre social network, è nato addirittura un gruppo dal nome: "Anche io voglio gli stivali Hector", dedicato a tutte le ragazze che amano, possiedono o vorrebbero tanto avere un paio di Indianini.

In città ci sono alcuni negozi che vendono delle riproduzioni.....del resto sappiamo bene che l'imitazione è la più alta forma di venerazione!

L'unico modo di riconoscere il vero e originale Indianino Hector è il marchio di cuoio cucito a mano sul tallone degli stivali.

Un'ultima cosa va detta: sia che decidiamo di spendere una cifra considerevole per un Indianino originale, sia se ci accontentiamo di una imitazione, ma pagata mooolto meno, se vogliamo essere davvero fashion e all'ultima moda, non potremmo fare a meno di acquistare questi meravigliosi stivali.

Sonia Dei Fiori

Si parla di

Indianini Hector......che passione!

IlPescara è in caricamento