Consigli prodotti naturali Bioearth: preparati per vivere

Bioearth: il punto di riferimento nella produzione di cosmetici naturali, succhi d'aloe vera, integratori naturali per il benessere e per lo sport.

bioearth

 

Recenti studi descrivono una crescita esponenziale di prodotti naturali per la cura della persona.

Incuriosita da questa autorevole fonte, ho deciso di avvicinarmi anche io a questo "nuova dimensione".

Così, ho acquistato diversi prodotti della linea Bioearth, azienda italiana leader nella produzione di prodotti naturali.

Sono stata letteralmente rapita dal packaging dei flaconi (forse per deformazione professionale :-D), confezionati in contenitori ecologici davvero accattivanti.

Non appena ho iniziato ad utilizzarli, ho provato la sensazione di "fare del bene" a me stessa, utilizzando prodotti che hanno un valore aggiunto rispetto ai soliti che, generalmente, si trovano sul mercato.

La linea Bioearth è creata con ingredienti biologici, naturali e privi di sostanze chimiche.

Alla base della linea Bioearth, troviamo puro gel di aloe vera, che fornisce una straordinaria fonte di idratazione, rendendo la pelle più elastica e stimolando i naturali processi di rigenerazione cellulare.

aloe-vera

I prodotti della linea Bioearth comprendono prodotti per viso, corpo, capelli e mani e una linea di solari naturali con olio di elicriso biologico.

Uno dei prodotti che ho acquistato è stata la Crema Contorno Occhi Bioprotettiva.

Da tempo cercavo una crema che alleviasse la fatica, lo stress e la stanchezza della zona intorno ai miei poveri occhi, messi a dura prova da interminabili ore passate davanti al mio "adorato" computer.

All'inizio ero un po' scettica, esasperata da mille promesse di altrettanti prodotti che ho provato durante la mia vita.

Invece, già dalle primissime applicazioni, questa crema, dalla consistenza soffice e leggermente profumata, ha reso la pelle del contorno occhi più idratata, come riempita, grazie alla presenza di acido jaluronico, proteine della soia e gel di aloe vera.

Insomma...promossa a pieni voti!!!

Credo proprio che acquisterò altri prodotti della linea Bioearth,

E voi?

Se li avete acquistati, ditemi cosa ne pensate, scrivetemi pure la vostra opinione lasciando un messaggio nei commenti...sarà un modo per confrontarci!!

La linea Bioearth può essere acquistata nelle migliori erboristerie, nei negozi di prodotti naturali, oppure su dallanatura.it, un negozio on-line di vendita di prodotti naturali!

A presto!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Sara
    Sara

    ciao anche io ho scoperto da poco la linea biohearth e l'adoro , i prezzi non sono proprio quelli da supermercato ma la qualità è ottima e ho notato che i prodotti durano tanto vorrei comprare questa crema per occhi e la confezione mi sembra bella grande per un contorno occhi.. di solito fanno dei vasettini minuscoli a te quanto è durata? baci

  • Avatar anonimo di letizia
    letizia

    Veramente efficaci, li ho provati e mi sono trovata proprio bene!!   Sonia, ti aspettiamo per altre dritte!!  :)

  • Avatar anonimo di ENZO
    ENZO

    Ciao Sonia,  io ho provato di recente i prodotti "Bioheart", e devo dire che sono proprio buoni, fantastici! Grazie per il consiglio...   A presto :)

  • Avatar anonimo di francesco
    francesco

    Ciao Ciao

  • Avatar anonimo di giorgio
    giorgio

    Ciao Sonia, io amo lo sport da sempre, ed ero alla ricerca di prodotti come quelli della linea Bioearth che ci hai appena raccontato!    Posso solo dirti per ora che correrò al più presto in erboristeria e ne proverò di sicuro alcuni...  ...poi, ti farò sapere!   Grazie mille per i preziosi consigli... A risentirci!!    Buon lavoro. :D

Torna su
IlPescara è in caricamento