2000 buche stradali in riparazione

Nei mesi scorsi, l'amministrazione comunale di Pescara ha annunciato di provvedere in breve tempo alla sistemazione di circa 2000 buche sulle strade della nostra città. "Parliamo di una situazione generata da interventi di riparazione frettoloso effettuato negli anni scorsi, ma anche da eventi atmosferici. Parliamo anche di buche generate da lavori di riparazione eseguite da Enti esterni(*) al Comune, che non hanno provveduto all'obbligo di ripristino sancito da una delibera comunale addirittura del 2001, che d'ora in avanti faremo rispettare, ricorrendo anche alla richiesta di risarcimento per eventuali danni procurati". Lo hanno annunciato il presidente della commissione consiliare ai Lavori Pubblici e l'assessore delegato del comune di Pescara.

Speriamo che questo lavoro si svolga in tempi rapidi, visto che le buche continuano ad aumentare.

(*) vi ricordo che la Corte di Cassazione ha sentenziato che il Comune è sempre responsabile in caso di incidenti.

ORAZIO

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Mario
    Mario

    Altro che buche, Invito tutti i Pescaresi a venire a vedere in che condizioni si trova "VIA F. DE BLASIIS". (una traversa di Via F. F. D'Avalos lato mare). VENITE, VENITE a vedere. c'è da vergognarsi. Gli addetti ai lavori, sono venuti anche a fare un sopralluogo, ma non si muove foglia. Quando piove si formano tali grosse pozzanghere che si ci cade un bambino: annega. Vi prego, fate una visita, e poi capirete che ho detto poco.

    • Avatar anonimo di ORAZIO
      ORAZIO

      Gentile Mario, provvederò a fare un sopralluogo e delle foto alla via incriminata. Speriamo che qualcosa cambi, ma l'immobilismo dei nostri amministratori comincia ad essere "patetico". Lo dico senza indossare nessuna casacca politica!. Orazio

Torna su
IlPescara è in caricamento