Domenica, 21 Luglio 2024
Salute

Inclusione, prevenzione e donazione: Avis organizza l’incontro “Pride in blood”

Promosso durante la settimana del Pride, che culminerà sabato con il corteo che attraverserà le strade della città per sensibilizzazione sulle tematiche LGBTQIA+, Pride in blood farà luce sulla tematica delle malattie sessualmente trasmissibili e di come queste si colleghino alla donazione

Pride in blood è il nome dell’incontro organizzato da Avis, che si terrà il prossimo 4 luglio nella sede di Pescara (piazza Salvo d’Acquisto) per parlare di inclusione, prevenzione e donazione.

Promosso durante la settimana del Pride, che culminerà sabato con il corteo che attraverserà le strade della città per sensibilizzazione sulle tematiche LGBTQIA+, Pride in blood farà luce sulla tematica delle malattie sessualmente trasmissibili e di come queste si colleghino alla donazione. L’argomento sarà affrontato dalla dottoressa Pompea Zingariello. A moderare l'incontro sarà la nota drag queen Mister Androcur.

L’appuntamento è giovedì 4 luglio dalle ore 16 alle ore 18, nei saloni della sede Avis donatori di sangue Pescara in piazza Salvo d’Acquisto.

pride blood

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inclusione, prevenzione e donazione: Avis organizza l’incontro “Pride in blood”
IlPescara è in caricamento