rotate-mobile
Salute

Rinviato l’evento "Ospedali Aperti - Controlla il tuo Udito" previsto a marzo

È stato rinviato l’evento per controllare gratuitamente l’udito nelle strutture sanitarie abruzzesi, a causa dell’emergenza Coronavirus

È stato rinviato l’evento per controllare gratuitamente l’udito nelle strutture sanitarie abruzzesi, a causa dell’emergenza Coronavirus. "Ospedali Aperti - Controlla il tuo Udito", previsto per martedì 3 marzo in numerose strutture ospedaliere su tutto il territorio nazionale, anche a Pescara, per il momento, dunque, è annullato.

La Presidente “Nonno Ascoltami! - Udito Italia Onlus” Valentina Faricelli ha preso questa decisione. Ecco le sue parole:

In un momento come questo ci sembra doveroso lasciare liberi gli ospedali e il personale sanitario, già gravati dalla situazione del tutto eccezionale che stanno alacremente fronteggiando. Ringraziamo i reparti Orl e le Direzioni Sanitarie che in gran numero si erano rese disponibili per realizzare la nostra campagna di prevenzione dei disturbi uditivi, dimostrando ancora una volta grande sensibilità verso l’importante tema della prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato l’evento "Ospedali Aperti - Controlla il tuo Udito" previsto a marzo

IlPescara è in caricamento