rotate-mobile
Cura della persona

7 colori moda da indossare questa estate

Ogni stagione la moda gira attorno a una palette cromatica ben precisa e, per essere trendy e sfoggiare look attuali, conviene indossare i colori dell’estate 2019. Scoprite quali sono per non farvi trovare impreparati

La bella stagione è davvero alle porte e bisogna rendere il proprio guardaroba più “leggero”. Come? Con i colori moda dell’estate 2019! Le tinte chiare e intense, ma anche pastello, si alternano su vestiti e accessori di tendenza, per look esclusivi e belli, che esaltano l’abbronzatura e donano luce al viso.

Se avete voglia di rinnovare l’armadio con un cambio di stagione in piena regola, scoprite quali sono i 7 colori moda estivi 2019 da non farsi scappare.

  1. Giallo fluo, anche detto neon lime green. È una tinta decisamente forte, vivace e che richiama indubbiamente i difficili (almeno sotto il punto di vista modaiolo) anni ’80. Il must have di questa estate? Che vi piaccia o no, il pantaciclista evidenziatore…
  2. Verde militare, che dà quel tocco army che piace a chi vuole dare un tocco di carattere al proprio outfit.
  3. Sabbia, una variante più chiara del beige, praticamente sempre attuale. Questa sfumatura delicata darà al vostro look un tocco raffinato in più e potrete abbinarlo con estrema semplicità.
  4. Corallo, meglio noto come living coral, proclamato da Pantone il colore dell’anno 2019. Insomma, è un imperdibile, che vi suggeriamo di utilizzare sia sugli abiti sia sugli accessori, ma cercate di non creare total look coral, per non tramutarvi nella regina Elisabetta…
  5. Rosso fuoco, red passion! Più scuro del corallo, più deciso, più femminile, più intenso. Il rosso fuoco sta benissimo a chi sfoggia una tintarella perfetta ed è irresistibile soprattutto di sera, abbinato a un rossetto della stessa sfumatura.
  6. Turchese, un grande classico dell’estate. Ricorda il mare, il cielo, l’estate! Il turchese è tornato nuovamente tra i protagonisti delle passerelle ma, di fatto, non è mai uscito dalla “solita” palette cromatica estiva. Per non sbagliare, puntate sui gioielli che abbelliti proprio da questa pietra intensa e bellissima.
  7. Mango, un giallo più intenso. Si tratta di un colore dal tocco puramente esotico, che darà luce al look, lo renderà frizzante e vibrante e potrete abbinarlo con semplicità.

Se volete rendere il vostro guardaroba più trendy e attuali, potreste dedicarvi a una buona sessione di acquisti. Per fare shopping potete fare un giro tra i negozi che affollano le vie del centro di Pescara, oppure visitare qualche spaccio o outlet, come il Village di Città Sant’Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

7 colori moda da indossare questa estate

IlPescara è in caricamento