rotate-mobile
Cura della persona

I 6 migliori abiti da cerimonia estivi da non perdere

La perfetta invitata è colei che indossa l’abito da cerimonia perfetto e ha modi galanti e raffinati. Al portamento pensateci voi, noi vi segnaliamo quali sono i vestiti eleganti per questa estate da non perdere

Chi ha ricevuto un invito a un matrimonio, sicuramente è in cerca dei nuovi abiti da cerimonia estate 2019 più adatti al proprio gusto, e non solo. Quando si sceglie il vestito perfetto, bisogna tener conto di vari fattori: se sta bene col proprio fisico, se il colore è adeguato, se il tessuto è adatto, se la lunghezza è giusta, se il prezzo è in linea col budget prefissato e come abbinarlo.

Queste sono tante variabili di cui tener conto, quindi per facilitarvi nella scelta, vi suggeriamo quali sono gli abiti da cerimonia estivi 2019 per essere bellissime!  

Abiti da cerimonia per battesimi, comunioni e cresime

Look per battesimi, comunioni e cresime-2

Tra le cerimonie considerate minori troviamo battesimi, comunioni e cresime. Cosa conviene indossare? Sicuramente un vestito estivo pastello, ricamato con leggerezza, che abbia forme femminili e bon ton al tempo stesso. Per questo vi consigliamo un abito pastello sciancrato in pizzo lilla dai richiami vintage. Questo modello è disponibile anche in tanti altri colori chiari e scuri, delicati o intensi.

Lo potete comprare su Amazon

TRUTH & FABLE Maxi Tuta Donna con Fiocco sul Retro-2

Sempre per questi eventi, potete scegliere un abito da cerimonia con pantaloni, quindi una tuta lunga a palazzo. Il jumpsuit dress che abbiamo scelto per voi ha uno stile estremamente semplice e raffinato al tempo stesso, è smanicato e presenta una cintura in tessuto tono su tono. Potete abbinarlo a ciò che preferite, purché non esageriate!

Si può acquistare online su Amazon!

Abito da invitata a un matrimonio di giorno

Look da matrimonio di giorno-2

Se avete ricevuto un invito a un matrimonio di giorno, scegliete un vestito elegantissimo ma dai toni chiari e magari caratterizzato da qualche stampa stagionale. Da preferire, tra le tante, quella floreale. Noi vi proponiamo un vestito da cerimonia lungo rosa e nero con fiori, coppe imbottite e nastri treccia.

Disponibile su Amazon

Abito elegante per matrimonio di sera

Abito elegante per matrimonio di sera-2

Per la sera, invece, potete osare con qualcosa di più raffinato e ricercato, un vestito con accenni brillanti o con inserti in satin. In questo caso ecco un bel vestito semplice e scivolato in chiffon con fusciacca in raso rosa e scollatura a cuore.

Potete comprarlo su Amazon

Vestito elegante per cocktail party

Abito per cocktail party-2

Cocktail party in vista? Potete allora uscire fuori dai soliti schemi e preferire qualcosa di casual ma comunque femminile. La nostra proposta è un abito nero con fiori, maniche a tre quarti, fiocchetti e trasparenze.

Lo potete comprare su Amazon

Abiti eleganti per serate di gala

Look per serate di gala-2

Chi ha ricevuto un invito a una serata di gala potrà osare con qualcosa di più audace, come un vestito elegante con ricami, trasparente e balze. Tra i modelli più cool del momento, vi suggeriamo un abito da cerimonia bianco e nero con elementi in pizzo floreale, balze e spalline regolabili.

Compralo su Amazon!

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Tutto sull'olio di argan 

Dove comprare abiti da cerimonia 2019 a Pescara?

Ecco qualche contatto utile dove poter acquistare e provare i nuovi vestiti da cerimonia estivi 2019 in zona:

Atelier Emé, via Nicola Fabrizi, 181

Black & White, piazza Salvo D’Acquisto, 11

Corazzini, via Nicola Fabrizi, 129

Essaouira, corso Vittorio Emanuele II, 297

Chantal Boutique, via Nicola Fabrizi, 225

Virginio Sposa, via Emilia, 10

Felù, piazza della Rinascita, 50

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 6 migliori abiti da cerimonia estivi da non perdere

IlPescara è in caricamento