rotate-mobile
Aziende

Meteo: ancora caldo con possibili temporali nel Pescarese ed in Abruzzo, le previsioni

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 11 giugno condizioni di sostanziale stabilità con possibili isolati temporali solo nel pomeriggio. Temperature ancora in aumento

Ancora caldo e tempo relativamente stabile su gran parte dell'Abruzzo e del Pescarese. Le previsioni di Abruzzometeo.org indicano per la giornata di oggi 11 giugno cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata con quale annuvolamento e possibili brevi ed isolati temporali solo nelle ore pomeridiane sui rilievi e nelle zone collinari.

Dalla serata la nuovolosità residua, composta per lo più da sabbia e polvere, dovrebbe attenuarsi e per la giornata di domani 12 giugno sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature invece tenderanno ancora ad aumentare con punte, nelle valli e sul versante adriatico, di oltre 34 36 gradi per quanto riguarda le massime. Nessuna sostanziale novità anche per i prossimi giorni mentre a partire da domenica potrebbe esserci un primo cambiamento con il calo delle temperature e l'arrivo di correnti più fresche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ancora caldo con possibili temporali nel Pescarese ed in Abruzzo, le previsioni

IlPescara è in caricamento