rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità

Ufologo veneto alla Zanzara di Radio 24: "A Pescara esisteva una base aliena nel 1967"

Durante la puntata del 17 gennaio del noto programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, è intervenuto il presidente del gruppo degli ufologi veneti Silvano Ferronato

Curioso intervento durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio 24, il noto programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, riguardante la città di Pescara. Nella puntata del 17 gennaio, infatti, è intervenuto il presidente del gruppo degli ufologi veneti Silvano Ferronato, appassionato di ufo e alieni il quale, durante il dialogo con i due conduttori, ha affermato che diversi anni fa nella nostra città esisteva una base aliena.

Ferronato, da sempre sostenitore non solo dell'esistenza degli alieni ma anche della loro presenza sulla Terra, ha dichiarato che attualmente esisterebbe una base aliena ad Asiago documentata anche con presunte foto e dei video collegando fra l'altro la presenza aliena alle scie chimiche presenti nel cielo. Secondo Ferronato, che ha anche scritto un libro sulle presenze aliene, nel 1967 esisteva dunque anche una base aliena a Pescara, a diversi chilometri di profondità nel sottosuolo che era collegata direttamente con dei tunnel alla città di Rimini. Ovviamente le affermazioni di Ferronato hanno scatenato le reazioni ironiche dei conduttori del programma.

L'intervento sulla base aliena a Pescara a 1 ora e 26 minuti del podcast. LA PUNTATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufologo veneto alla Zanzara di Radio 24: "A Pescara esisteva una base aliena nel 1967"

IlPescara è in caricamento