rotate-mobile
Attualità

Aeroporto, voli Pescara Cagliari: prezzi e dettagli per la Sardegna

Presentato ufficialmente il collegamento di Volotea che permetterà agli abruzzesi di raggiungere la Sardegna durante i mesi estivi

Presentato ufficialmente il nuovo collegamento aereo tra l'Abruzzo e la Sardegna. La nuova tratta, operata da Volotea, consentirà di raggiungere l'aeroporto di Cagliari partendo dallo scalo di Pescara. Verso il capoluogo di regione sardo si volerà a partire dal 31 maggio e il collegamento dovrebbe essere attivo fino a settembre.

La frequenza è di 2 voli settimanali: si partirà ogni lunedì e venerdì. Volotea ha già attivo il volo verso Catania e a questo, da aprile, si affiancherà quello con destinazione Palermo. Tra maggio e settembre Volotea ha trasportato più di 10mila passeggeri a Pescara.
A presentare i nuovi voli verso Cagliari e Palermo sono stati il presidente della Saga, Enrico Paolini, e Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea.

IN CROCIERA ALLE MALDIVE PARTENDO DA PESCARA

I biglietti per il volo Peacara-Cagliari sono già disponibili sul sito Volotea.
Il venerdì e il lunedì si partirà dall'aeroporto d'Abruzzo alle ore 22:55 con arrivo a Cagliari alle 00:15. Dalla Sardegna ritorno in Abruzzo nei medesimi giorni con i seguenti orari: 21:15 con arrivo 22:30 il lunedì e 14:10 con arrivo alle 15:25 il venerdì. Il costo dei voli parte da 19 euro.

L'assessore regionale al Turismo, Giorgio D'Ignazio, ha fatto sapere si sta lavorando per attivare anche un volo per Monaco di Baviera verso la Germania.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, voli Pescara Cagliari: prezzi e dettagli per la Sardegna

IlPescara è in caricamento