rotate-mobile
Attualità

Dalla prossima stagione invernale aumenta la frequenza settimanale di alcuni voli dell'aeroporto d'Abruzzo

Lo ha fatto sapere la Saga, la società che gestisce lo scalo aeroportuale abruzzese. Sono 4 le destinazioni che vedranno un aumento della frequenza dei voli

Sono quattro le rotte che vedranno un potenziamento dei voli con la stagione autunnale e invernale in arrivo. Lo ha fatto sapere la Saga, la società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo. Si tratta di Milano Bergamo, Bucarest, Torino e Bruxelles Charleroi.

Sarà aggiunto un volo settimanale di andata e ritorno per ogni rotta, con Ryanair che ha inserito Pescara fra gli aeroporti dove potenziare il servizio.

Bergamo Orio al Serio che è già attivo con undici voli settimanali e sale a dodici; Bruxelles Charleroi che da tre arriva a quattro; il collegamento con Torino aumenta a tre voli settimanali, così come quello per Bucarest. I nuovi collegamenti diventeranno operativi a partire dal 30 ottobre per la prossima stagione invernale.

Vittorio Catone, presidente Saga, si è detto soddisfatto considerando che si tratta di rotte strategiche in chiave turistica e business:

"L'aeroporto d'Abruzzo risulta tra le destinazioni su cui la compagnia ha deciso di puntare maggiormente per il potenziamento dei voli settimanali, aumentando la frequenza settimanale in ben quattro rotte. Il lavoro che stiamo facendo sulla prossima stagione è costante e mira ad introdurre anche collegamenti con nuove destinazioni"

Per Bergamo il volo è stato aggiunto nella giornata di sabato; per Torino i collegamenti che attualmente sono garantiti il mercoledì e il sabato verranno effettuati il lunedì, il mercoledì e il venerdì; per Bucarest, al martedì e al sabato si aggiungerà il giovedì; infine per Charleroi, i voli verranno effettuati il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla prossima stagione invernale aumenta la frequenza settimanale di alcuni voli dell'aeroporto d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento