rotate-mobile
Attualità

99 abruzzesi interpretano "Viva la libertà" di Jovanotti [VIDEO]

Il video è visibile da ieri sera, 4 maggio, sul canale YouTube di Avalon Formazione. È stato concepito come un inno per trasformare costruttivamente le emozioni impegnative di questo periodo da emergenza coronavirus

99 abruzzesi interpretano "Viva la libertà" di Jovanotti. Il video è visibile da ieri sera, 4 maggio, sul canale YouTube di Avalon Formazione. È stato concepito come un inno per trasformare costruttivamente le emozioni impegnative di questo periodo da emergenza coronavirus.

Luciano D’Amore ha raccolto i contributi inviati in questi giorni dai partecipanti, montando il tutto in un filmato coinvolge donne, uomini e bambini. Ecco cosa si legge in una nota:

«Le parole di Jovanotti “Allenami, insegnami a vivere con te” sono state l’invito a tutte le meravigliose anime coinvolte nel progetto, unite nell’obiettivo di trasformare costruttivamente le emozioni impegnative del periodo, dovute alla percezione dell’emergenza e all’isolamento. Il video non ha finalità estetiche o artistiche in senso stretto. Nasce dal desiderio di restituire valore ad una parola, a volte data per scontata: libertà».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

99 abruzzesi interpretano "Viva la libertà" di Jovanotti [VIDEO]

IlPescara è in caricamento