Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità

Visite mediche e screening gratuiti in piazza Salotto per la festa dei 250 anni della guardia di finanza

L'appuntamento per festeggiare i 250 anni delle Fiamme Gialle è mercoledì 26 giugno

Le Fiamme Gialle da sempre tra la gente. Così anche per festeggiare i suoi 250 anni, la guardia di finanza di Pescara sarà nella serata di mercoledì 26 giugno, alle ore 19:30, nel cuore del capoluogo adriatico in piazza della Rinascita (piazza Salotto, ndr).
La cerimonia come occasione per i cittadini, grandi e piccoli, per vedere in azione le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno hanno il compito di garantire la sicurezza economica e finanziaria della provincia di Pescara, e permettere a tutti il pieno esercizio dei diritti fondamentali.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Lo schieramento delle Fiamme Gialle sarà il momento clou di un'intera giornata dedicata ai pescaresi, che in piazza Salotto, dalle 9:30 della mattina e fino alle 21:30, potranno effettuare gratuitamente visite mediche e screening all'interno della "Cittadella della prevenzione" allestita con la collaborazione del personale sanitario della Synergo Srl.

«Il diritto dei diritti, quello alla salute, sarà così alla portata di tutti, grazie a questa iniziativa congiunta di chi si occupa quotidianamente di garantire prevenzione e sicurezza alla cittadinanza», si legge in una nota.

festa 250 anni guardia di finanza pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite mediche e screening gratuiti in piazza Salotto per la festa dei 250 anni della guardia di finanza
IlPescara è in caricamento