rotate-mobile
Attualità Cepagatti

Spettatori da tutto l'Abruzzo per il Villaggio di Natale a Cepagatti [FOTO]

Le iniziative natalizie continueranno venerdì 23 dicembre con l'arrivo di Babbo Natale al parco di Villanova in mattinata e a Vallemare, nell'oratorio parrocchiale, durante il pomeriggio

RIscontri positivi a Cepagatti per il Villaggio di Natale, organizzato dall'amministrazione comunale, che ha richiamato molte persone a visitare il nostro comune e le tante attrazioni presenti per questi due giorni di iniziative.

Il sindaco Gino Cantò e il vicesindaco Annalisa Palozzo, delegata agli eventi e all'organizzazione del Villaggio, in una nota ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, aggiungendo: "Sono stati due giorni splendidi che ci hanno fatto vivere lo spirito natalizio in compagnia della famiglia e degli amici, abbiamo voluto organizzare un'iniziativa rivolta ai grandi e ai piccini che potesse valorizzare il nostro territorio. Moltissimi spettatori sono arrivati da tutto l'Abruzzo al Villaggio di Natale di Cepagatti e hanno scoperto le bellezze della nostra città".

Gli hobbisty e le attività hanno partecipato esponendo creazioni artigianali originali e di qualità, mentre l'istituto comprensivo di Cepagatti ha curato il concerto di Natale. Inoltre vari artisti, a cominciare dalla Mo Better Band, si sono esibiti con concerti, balli, animazione e giochi per i bambini. Le iniziative natalizie continueranno venerdì 23 dicembre con l'arrivo di Babbo Natale al parco di Villanova dalle 10 alle 13 e a Vallemare, nell'oratorio parrocchiale, dalle 15 alle 18.

Villaggio di Natale a Cepagatti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettatori da tutto l'Abruzzo per il Villaggio di Natale a Cepagatti [FOTO]

IlPescara è in caricamento