Attualità

Online il videoclip di “Coramare”, il nuovo brano di Setak con Francesco Di Bella e Fabrizio Bosso

Il brano, che parla della condizione interiore di chi sopravvive a un’esperienza drammatica, anticipa l’album di inediti del cantautore pennese, "Alestalé", in arrivo il 13 maggio

Setak (a destra) con Francesco Di Bella

È online il videoclip di “Coramare”, il nuovo brano di Setak con Francesco Di Bella e il trombettista Fabrizio Bosso. Regista e direttore della fotografia, per quanto riguarda le riprese con Francesco Di Bella, è Ivan D’Antonio, mentre la regista e direttrice della fotografia, per le riprese con Fabrizio Bosso, è stata Margot Cianfrone. Montaggio, colori, effetti visivi, titoli e direzione artistica sono a cura di Glenda.

Il brano, che parla della condizione interiore di chi sopravvive a un’esperienza drammatica, anticipa l’album di inediti del cantautore pennese, "Alestalé", in arrivo il 13 maggio. Ecco che cosa ha dichiarato Setak: 

“In questa canzone sentivo Napoli, e ho subito pensato a Francesco Di Bella. Lui dopo aver ascoltato il provino è stato felicissimo di cantarla e io altrettanto emozionato del risultato. Come se non bastasse poi è arrivata la meravigliosa tromba di Fabrizio Bosso, e io non potrei essere più contento”. 

Il singolo, metà in abruzzese e metà in napoletano, unisce il dialetto a sonorità internazionali, vero e proprio ‘marchio di fabbrica’ del sodalizio creato tra Nicola Pomponi e Fabrizio Cesare, che cura la produzione anche di questo nuovo lavoro come era stato per l’album d’esordio di Setak, 'Blusanza', uscito nel maggio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online il videoclip di “Coramare”, il nuovo brano di Setak con Francesco Di Bella e Fabrizio Bosso

IlPescara è in caricamento