menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

VIDEO | Striscia la Notizia torna a Pescara per la rottamazione delle cartelle esattoriali

L'inviato Riccardo Trombetta è arrivato in città per la questione dei problemi riscontrati dagli utenti pescaresi per l'adesione alla cosiddetta "Rottamazione Bis"

Striscia la Notizia torna a Pescara per occuparsi della questione della rottamazione delle cartelle esattoriali. In città infatti è arrivato l'inviato Riccardo Trombetta dopo la segnalazione ricevuta dalla giornalista pescarese Marina Moretti riguardante l'impossibilità di procedere tramite sito web alla richiesta di rottamazione per delle cartelle.

La giornalista ha spiegato di aver provato ad aderire alla cosiddetta "Rottamazione Bis" approvata dal Governo che consente di pagare cartelle senza more ed interessi, ma al momento di procedere il sistema non permetteva l'inoltro della pratica. Il problema sarebbe quello del mancato inserimento, fra gli enti che hanno aderito al concordato per la rottamazione, dell'ente di riscossione pescarese Soget. Trombetta ha deciso così di sentire il parere del dottore commercialista Luca Del Federico, che ha confermato come potrebbe essere possibile che un Comune potrebbe non aderire alla rottamazione bis, in quanto è facoltativa e non obbligatoria proseguendo con la riscossione ordinaria.

Il video del servizio qui: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/problemi-con-la-rottamazione-ter_53268.shtml

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento