VIDEO | Il nuovo centro vaccinale di Pescara in un servizio di Tgcom 24 e Studio Aperto

Il centro per i vaccini anti Covid inaugurato nel pala Fiere di via Tirino pochi giorni fa è stato protagonista in un servizio di Mediaset firmato da Remo Croci

 

Il nuovo centro vaccinale per la somministrazione delle dosi anti Covid di Pescara, inaugurato sabato scorso nel pala Fiere di via Tirino, è stato al centro di un servizio televisivo mandato in onda ieri, lunedì 29 marzo, sia dal Tgcom 24 che da Studio Aperto su Italia 1. 

Nel video del giornalista Remo Croci viene raccontato il funzionamento del nuovo centro per i vaccini che può arrivare a inoculare fino a 2 mila dosi al giorno.

«Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1», scrive il sindaco Carlo Masci, «ha dedicato un lungo servizio al centro vaccinale della nostra città. Sedici postazioni sanitarie e due farmacie per fare fino a duemila vaccinazioni al giorno, dateci i vaccini e in novanta giorni avremo vaccinato tutti i pescaresi».

Al seguente link il servizio: https://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/vaccini-ecco-l-hub-di-pescara_1227792.html

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento